Chi siamo

CIANCAGLINI srl è un’azienda storica italiana specializzata nella progettazione e costruzione di macchine agricole per la lavorazione del terreno interfilare di vigneti e frutteti.

Il passato

Ciancaglini le origini 1

Fondata nel 1928, l’azienda mosse i primi passi dedicandosi prevalentemente alla costruzione di macchine a trazione animale quali carri, aratri, seminatrici ed estirpatori. 

A partire dagli anni Cinquanta, grazie alla spinta fornita dallo sviluppo del settore agricolo, con l’obiettivo di ottimizzare le rese e facilitare il lavoro, la produzione si evolse verso la meccanizzazione, fino ad arrivare ai giorni nostri.

Storia Ciancaglini 2

Il presente

Ciancaglini le origini 1

Dopo quasi un secolo di attività, e tre generazioni, la famiglia CIANCAGLINI, segnata da esperienza, competenza e passione, continua con la progettazione e la realizzazione di macchine competitive ed innovative, garantendo sempre affidabilità ed efficienza.

Lavoriamo ogni giorno per soddisfare le esigenze del cliente, offrendo assistenza continua e le soluzioni migliori per operare in modo dinamico e produttivo.

oggi ciancaglini